30 giu 2021

COMUNICAZIONI DEL NOSTRO SEGRETARIO NAZIONALE (GIOVANNI IK2JYT)

 Carissime/i Soci,

oggi 21 giugno 2021 oltre ad entrare in estate è una data che ricorderemo anche perché il nostro paese ha raggiunto la fatidica zona bianca (a parte la Valle d'Aosta, che ci raggiungerà a breve), sinonimo di ripartenza e tanta voglia di lasciarci alle spalle molti giorni terribili. Momenti dove abbiamo assistito alla perdita di parenti, amici e, purtroppo anche Soci.

Oggi siamo ancora più motivati e dagli ultimi incontri con i Consiglieri Nazionali, Referenti di Circolo e Coordinatori ho notato una grande voglia di proseguire insieme il cammino dettato dal nostro Statuto.

Lo facciamo soprattutto con due appuntamenti proposti nelle ultime videoconferenze tra Comitato Esecutivo Nazionale ed i Referenti di Circolo: 4/5 luglio 2021 parte il Diploma dei Circoli A.R.S. è una grande occasione per tutti noi.

In oltre 40 anni di esperienza nel mondo Ham Radio non ho mai visto prima simili premi per un concorso radiantistico.

Superfluo sottolineare che la nostra Associazione in confronto a molte altre è giovane e con pochi Soci, tuttavia lo sforzo che abbiamo fatto per sostenere questa manifestazione è molto importante e sono certo che ognuno di voi la condivida.

E’ una grande occasione per la nostra Society, si chiede a tutti un piccolo sforzo e se ognuno di noi darà anche un piccolo contributo, sono certo che sarà un grande successo per tutti. Vi consiglio di leggere bene il Regolamento, di informarvi attraverso i vostri Referenti, o Coordinatori di area, anche in Segretaria se lo desiderate, non lasciate perdere questa grande occasione.

L’altro appuntamento a cui tengo particolarmente segnalarvi è la prossima edizione della Fiera dell'Elettronica del 4/5 settembre p.v. a Montichiari (BS), dove la domenica 5 ci ritroveremo in Assemblea Nazionale dei Soci, cercheremo di proporre l’evento in diretta streaming per tutti quei Soci distanti dalla Lombardia.

L’invito che mi sento di proporre è quello di seguire le nostre pagine web, a breve avremo anche la completa rivisitazione del sito internet www.arsitalia.it perché molte novità sono in cantiere per tutti i Soci.

Con i migliori 73 de

Giovanni IK2JYT (Segretario)




Nessun commento:

Posta un commento